L'enoteca L'Oasi di Bacco inizia la sua attività nel novembre del 2000, operando all'interno di un locale che già dall'aspetto ricorda le antiche cantine un tempo.

Luci soffuse e profumi di uve e vini creano un' atmosfera piacevole a metà fra il rustico e l'elegante, ricordando agli avventori che dall'umile lavoro della terra nascono uve e vini di pregio; quelli che utilizziamo per brindare ai momenti importanti della nostra vita.

Da due grandi e antiche botti di legno, che hanno contenuto per anni generazioni di nettari, sgorgano oggi novelli vini sfusi; amabili, dolci, secchi, bianchi e rossi, frutto delle più recenti produzioni vinicole locali.

Lungo le pareti, altre antiche botti hanno trovato nuova vita sotto forma di scaffali espositivi, nei quali trovano posto numerose bottiglie di vino delle qualità più diverse.

Vini bianchi e rossi, giovani e invecchiati, grappe e liquori, ma anche prodotti tipici sardi; alimentari, produzioni artigianali e confezioni regalo: tutto questo si trova all'enoteca L'Oasi di Bacco, capace anche di fornire ai ristoranti e di effettuare consegne a domicilio.

Please publish modules in offcanvas position.